Iscrizioni aperte per il servizio di mensa scolastica 2024/2025 a Marsciano

Le iscrizioni online sono aperte dal 1° luglio al 18 agosto 2024

Iscrizioni aperte servizio mensa scolastica 2024/2025 a Marsciano

Iscrizioni aperte per il servizio di mensa scolastica 2024/2025 a Marsciano

A partire dal 1° luglio, il Comune di Marsciano ha aperto le iscrizioni per il servizio di mensa scolastica per l’anno accademico 2024/2025. Gli interessati hanno tempo fino al 18 agosto 2024 per presentare la loro domanda.

Per iscriversi al servizio di mensa, è necessario accedere al portale dei servizi scolastici del Comune di Marsciano. Il portale è raggiungibile dalla pagina principale del sito web del Comune, selezionando la sezione “Attività – Servizi scolastici”. Qui, oltre al modulo di iscrizione, sono disponibili tutte le informazioni relative alle tariffe e alle fasce di agevolazione.

Gli utenti devono registrarsi sul portale tramite Spid e seguire la procedura guidata per l’inserimento della domanda. Se necessario, dovranno allegare la documentazione richiesta. Il pagamento per il servizio di mensa scolastica deve essere effettuato mensilmente, nel mese successivo a quello di fruizione del servizio.

Per accedere al servizio di mensa, i richiedenti devono essere in regola con il pagamento delle quote dovute per lo stesso servizio eventualmente usufruito nell’anno scolastico precedente. Per beneficiare di eventuali agevolazioni tariffarie, è necessario presentare un’attestazione ISEE (Indicatore della situazione economica equivalente) valida. Si ricorda che l’ISEE presentato al momento dell’iscrizione ha validità fino al 31 dicembre di ogni anno. Per continuare a beneficiare delle agevolazioni, le famiglie interessate dovranno presentare la nuova certificazione entro il mese di gennaio successivo.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la pagina del sito web istituzionale del Comune o contattare l’Ufficio Servizi scolastici ai numeri 0758747248/249 o inviando una mail a istruzione@comune.marsciano.pg.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*