Michele Moretti, Sindaco, Incontra i Responsabili degli Uffici Comunali per Pianificare il Futuro

Un primo passo verso la collaborazione e l'ascolto per garantire il successo dell'amministrazione

Michele Moretti, Sindaco, Incontra i Responsabili Uffici Comunali

Michele Moretti, Sindaco, Incontra i Responsabili degli Uffici Comunali per Pianificare il Futuro

Michele Moretti, il sindaco di Marsciano, ha avuto un incontro significativo con i responsabili degli uffici comunali. Questo incontro, che si è svolto nella mattina di giovedì 20 giugno, rappresenta un primo passo fondamentale per ascoltare e confrontarsi, con l’obiettivo di pianificare le attività future.

Prima della formalizzazione della Giunta, prevista per la fine di giugno o l’inizio di luglio, il sindaco Moretti ha ritenuto importante avere questo primo contatto con i responsabili degli uffici comunali. Questo momento di conoscenza reciproca, di ascolto e confronto, è stato utile per allineare l’intera amministrazione sugli obiettivi e sul lavoro da svolgere nel corso del mandato.

Una volta insediata la Giunta, l’amministrazione promuoverà un primo incontro con tutti i dipendenti del Comune. Il sindaco Moretti ha sottolineato l’importanza dell’apporto di competenze professionali e di esperienze che provengono dai dipendenti e da coloro che hanno la responsabilità delle varie aree in cui è organizzato l’Ente.

Per garantire il successo di qualsiasi azione amministrativa, è fondamentale che l’amministrazione e la struttura comunale possano lavorare bene insieme, condividendo obiettivi e modalità operative. Questo permetterà di fornire servizi puntuali e di qualità a tutti i cittadini, nel rispetto degli indirizzi programmatici che caratterizzeranno l’azione di governo del sindaco Moretti.

Con i responsabili e i dipendenti, il sindaco Moretti intende portare avanti un confronto costante, basato sul rispetto dei ruoli, sull’ascolto delle esigenze e sulla condivisione di soluzioni volte a rendere il lavoro di tutti efficace, sereno e gratificante. Questo è l’inizio di un percorso importante e il sindaco Moretti esprime a tutti coloro che operano all’interno della macchina comunale, o che collaborano con essa, l’augurio di buon lavoro al servizio della comunità di Marsciano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*